Gaza, tutti gli ostaggi ancora in vita consegnati da Hamas all'esercito israeliano | Culture
Top

Gaza, tutti gli ostaggi ancora in vita consegnati da Hamas all'esercito israeliano

Tutti i 20 ostaggi ancora in vita sono stati consegnati da Hamas all'Idf dopo essere stati prelevati dalla Croce Rossa: Una Piazza degli ostaggi gremita a Tel Aviv ha seguito in diretta il momento storico.

Gaza, tutti gli ostaggi ancora in vita consegnati da Hamas all'esercito israeliano
Rilascio degli ostaggi israeliani
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Ottobre 2025 - 10.28 Globalist.it


ATF

Tutti i 20 ostaggi ancora in vita sono stati consegnati da Hamas all’Idf dopo essere stati prelevati dalla Croce Rossa: Una Piazza degli ostaggi gremita a Tel Aviv ha seguito in diretta il momento storico.

Trump atterrato in Israele: parlerà alla Knesset e volerà a Sharm per il vertice sull’accordo di pace cui parteciperà anche Meloni. “La guerra è finita, il cessate il fuoco reggerà”, assicura il presidente Usa.

L’accordo di Sharm el Sheikh per Gaza potrebbe essere per Donald Trump il suo più importante successo diplomatico. Il presidente americano lo ha sottolineato in un’intervista all’emittente israeliana Canale 12. “Questa potrebbe essere la cosa più grande in cui sia mai stato coinvolto”, ha detto nell’intervista fatta mentre era ancora sull’Air Force 1. Alla domanda su quale sarà il suo messaggio al popolo israeliano nel discorso che farà in mattinata alla Knesset, Trump ha risposto: “Amore e pace per sempre”.

Native

Articoli correlati